martedì 26 febbraio 2008

Racconti del Cuore

Ovviamente dopo un barcamp come quello di Torino, trascorso all' insegna dell' amicizia e dei buoni sentimenti, cosa potevo fare se non dedicarmi alla lettura dei “Racconti del Cuore” di Giovanni Frenda?
Giovanni è stato una delle belle persone che ho conosciuto a Torino, che ha voluto donarmi, oltre alla piccola emozione del nostro incontro, una copia del suo libro. Il libro mi è stato simpatico come lui, a partire dalla copertina, che è piaciuta molto anche alle mie bambine. Oltre la copertina ho scoperto una piccola antologia di racconti teneri e vagamente surreali alcuni dei quali decisamente toccanti. Grazie Giovanni, ho letto il tuo libro tutto di un fiato ed era quello di cui avevo bisogno stasera.

Giovanni Frenda
Racconti del cuore
Sovera
64 p. - 7,50 euro

2 commenti:

  1. Grazie Marco è stata una emozione anche da parte mia conoscere te e partecipare a questo barcamp, sono felice che il libro ti sia piaciuto, farò sapere a mia madre, che è la pittrice della copertina, che tu e le tue bimbe l'hanno apprezzata.
    Durante il prossimo barcamp spero di consegnarti il romanzo nuovo.
    Mi auguro che aver letto i miei racconti prima di addormentarti ti facciano passare una Buona notte, piena dei sogni che amo scrivere nei miei racconti.

    RispondiElimina
  2. Ciao e buona giornata, quando ho tempo passo sempre a dare uno sguardo ai miei blog preferiti. Maria

    RispondiElimina