mercoledì 23 febbraio 2011

Agenda Digitale: risultati, novità, attività future e come partecipare

Caro amico/a,

anzitutto grazie per avere aderito all’appello volto a sollecitare il Paese sulla necessità di dotare l’Italia di un’Agenda Digitale.

Avendo raggiunto quasi 20.000 adesioni (oltre 10.000 su Facebook), oggi iniziamo un regolare aggiornamento su:

- Principali novità e attività future (ad esempio il convegno per organizzare le proposte): http://is.gd/GKjMB6

- Gli importanti risultati ottenuti: http://is.gd/KFnYnS

Se vuoi dare il tuo prezioso contribuito a questa iniziativa (più saremo, più forte sarà il nostro appello per fare capire alla politica che il tema digitale riscontra l’interesse dei cittadini italiani) ti segnaliamo che:

- Qualunque modo (rispettoso delle regole) è utile per sollevare l’attenzione sul tema: dalla stampa della pagina alle affissioni di volantini a scuola, a convegni, a campagne banner sui siti, a mailing ad amici.

- Abbiamo arricchito il sito con la pagina FAQ (http://is.gd/BpASLk) che fornisce risposte alle domande più comuni e in generale è un buon punto per approfondire motivazioni e organizzazione del gruppo, i cui ruoli sono descritti nella pagina credits (http://is.gd/PZ8pwk).

Ti saremmo grati, nel caso volessi contribuire più concretamente al successo dell’iniziativa, di segnalarcelo con una mail ad uno degli indirizzi indicati nella pagina contatti (http://is.gd/dxeojs).

Grazie per l’attenzione e a presto con i prossimi aggiornamenti !

Nessun commento:

Posta un commento