martedì 12 febbraio 2008

Che bella la mia tribù!

L' evento "State of the Net" per me è cominciato giovedì scorso ad Udine, con un viaggio in macchina accompagnato dal sigaro di Filippo e dal lieve russare del febbricitante Formento. E' proseguito con una serie di appassionanti interventi, tra i quali vale sicuramente la pena di ricordare il mio, particolarmente intenso e coinvolgente, come si vede dalla foto che mi ritrae come eccitatore del branco di blogger in platea. E' straordinario partecipare ad un incontro nel quale chi sale sul palco fotografa il pubblico ( e non soltanto perchè in prima fila si siede la versione italica di "Basic Instinct") e nel quale le pause ed i momenti di socialità sono parte fluida ed integrante della storia. Amo la mia tribù e sto cercando un loft abbastanza grande per andarci a vivere tutti insieme.


Posso solo augurare a tutti di vivere molti "Wiki Moment" come quello che io ed i miei amici abbiamo avuto il privilegio di vivere ad Udine. Grandissimo Paolo!

5 commenti:

  1. Dormire alle conferenze è segno di grande prestigio.

    RispondiElimina
  2. Soprattutto quando stai facendo il tuo intervento!

    RispondiElimina
  3. Ti davo definitivamente perso, in una sorta di campagna elettorale, a diffondere il verbo: "Più wiki moment per tutti".
    Bentornato :-)
    alè

    RispondiElimina
  4. @confuso: parole sante:D

    @professor: si si! il loft del wiki moment!

    RispondiElimina