giovedì 7 febbraio 2008

Confuso e felice!

Mia figlia Rebecca è nata nel giugno del 1996 con una emimelia, ovvero lo sviluppo del suo braccio destro si è interrotto poco oltre il gomito. Io e Paola abbiamo sempre sinceramente vissuto nostra figlia come una persona intera e non come una persona alla quale mancasse qualcosa. Non è stato sempre facile, specialmente per le reazioni spesso deludenti di molti adulti. Qualche giorno fa Rebecca ha preteso il mio aiuto per aprire il suo blog che ha voluto chiamare "Mi Mano, Mi Vida".
Amici miei, date il vostro incoraggiamento a questa bambina coraggiosa che è la figlia della quale sono orgoglioso papà!

9 commenti:

  1. Vedere il tuo viso l'altra sera (alla blogbeer cena) mentre lo raccontavi è stata una bellissima esperienza, traboccante d'amore. Un bacione a Rebecca e un in bocca al lupo per il suo blog.

    Francesco

    RispondiElimina
  2. ma non le hai attivato feedburner? e Google Analitics? Tze!
    :D

    RispondiElimina
  3. Ahah! Maledetto Darth Vader del prestigio, è finalmente arrivato il tuo Luke Skywalker, la tua Principessa Leila che sconfiggerà il lato oscuro del prestigio con un sole luminoso e pieno di colori.
    (e tiè: una secchiata di pesto!)

    RispondiElimina
  4. Grande Marco, grande Federica. Prestigio e rispetto a pacchi. :-)

    RispondiElimina
  5. sure! fatto in Orientalia Notes!

    Sai che ho visto il suo blog submitted nella blogbabel?
    ;)

    RispondiElimina
  6. è molto più ehm carina di te...:) http://notes.orientalia4all.net/post/25842098

    RispondiElimina
  7. Vecchio divoratore di salama da sugo sai che sei proprio un bravo papà?

    bob

    RispondiElimina
  8. Un Grazie a Rebecca, tenera gioia di vivere che contagia il cuore e risveglia la mente.

    Prestigio e ammirazione a Marco, Papa' di professione e informatico per hobby.

    Efisio

    RispondiElimina
  9. Io sto imparando a conoscere Rebecca. E' una ragazza speciale: ricca, generosa, sensibile e rigorosa. Anch'io sono molto orgogliosa di lei. E il suo blog è un bel regalo: per chi la conosce e per chi la conoscerà leggendola. Sono, tra le altre cose, molto contenta che ci accomuni l'amore per la scrittura e la lettura anche in questo mondo internettico, che io frequento con una perizia decisamente inferiore alla sua. Spero di non essere stata invadente e soprattutto prometto di non esserlo in futuro. Ma questa ragazza ci dà tante soddisfazioni. Irresistibili.

    RispondiElimina