World Business Forum, il FunkyProfessor ci sarà. La due giorni di incontri, che si svolgerà domani e giovedì a Milano presso FieraMilanoCity, è l'appuntamento annuale per la business community internazionale che da sei anni porta nel capoluogo lombardo le personalità di maggior spicco del mondo del management e del business, della politica e dell'attualità.
In occasione delle due giornate del World Business Forum più di 3000 manager ed executive si incontreranno per confrontarsi tra di loro e con gli speaker dell'evento sulle tematiche principali del momento e sulle sfide future.
Tra le personalità che si alterneranno sul palco di questa nuova edizione, sarà presente a Milano per la prima volta William Jefferson Clinton, 42° Presidente degli Stati Uniti d'America. oltre a Rodrigo de Rato, ex direttore generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI), Rajendra Pachauri, direttore dell'Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC) e vincitore del Nobel per la Pace nel 2007 insieme ad Al Gore e molti altri. Per il programma completo cliccate qui.
Il FunkyProfessor seguirà gli appuntamenti delle due giornate in live blogging su FriendFeed e su Twitter con post, immagini e (se ci riesco) con video. Si parte domani, rimanete con me!
Di seguito il comunicato con il quale HSM annuncia l' iniziativa!
Grazie alla partecipazione di blogger di eccezione
sarà possibile seguire in tempo reale la sesta edizione italiana dell’evento
Milano, 28 ottobre 2009 – Per la prima volta il World Business Forum di Milano sarà raccontato in tempo reale: Blogosfere e un selezionato gruppo di professionisti attivi sui social media (specializzati in business e innovazione) seguiranno infatti la sesta edizione dell’evento aggiornando costantemente i propri blog e Twitter. Parteciperanno all’incontro annuale per la business community Emil Abirascid, Eleonora Bianchini, Marco Camisani Calzolari, Alberto D’Ottavi, Andrey Golub, Marco Massarotto e Marco Zamperini.
Bloggers Hub è la sezione del sito di HSM appositamente creata per ospitare la cronaca delle due giornate con l’upload di testi, foto e video.
Nessun commento:
Posta un commento