martedì 27 ottobre 2009

World Business Forum 2009

World Business Forum, il FunkyProfessor ci sarà. La due giorni di incontri, che si svolgerà domani e giovedì a Milano presso FieraMilanoCity, è l'appuntamento annuale per la business community internazionale che da sei anni porta nel capoluogo lombardo le personalità di maggior spicco del mondo del management e del business, della politica e dell'attualità.

In occasione delle due giornate del World Business Forum più di 3000 manager ed executive si incontreranno per confrontarsi tra di loro e con gli speaker dell'evento sulle tematiche principali del momento e sulle sfide future.

Tra le personalità che si alterneranno sul palco di questa nuova edizione, sarà presente a Milano per la prima volta William Jefferson Clinton, 42° Presidente degli Stati Uniti d'America. oltre a Rodrigo de Rato, ex direttore generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI), Rajendra Pachauri, direttore dell'Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC) e vincitore del Nobel per la Pace nel 2007 insieme ad Al Gore e molti altri. Per il programma completo cliccate qui.

Il FunkyProfessor seguirà gli appuntamenti delle due giornate in live blogging su FriendFeed e su Twitter con post, immagini e (se ci riesco) con video. Si parte domani, rimanete con me!

Di seguito il comunicato con il quale HSM annuncia l' iniziativa!

IL WORLD BUSINESS FORUM SI APRE AL REAL-TIME WEB!

Grazie alla partecipazione di blogger di eccezione

sarà possibile seguire in tempo reale la sesta edizione italiana dell’evento

Milano, 28 ottobre 2009 – Per la prima volta il World Business Forum di Milano sarà raccontato in tempo reale: Blogosfere e un selezionato gruppo di professionisti attivi sui social media (specializzati in business e innovazione) seguiranno infatti la sesta edizione dell’evento aggiornando costantemente i propri blog e Twitter. Parteciperanno all’incontro annuale per la business community Emil Abirascid, Eleonora Bianchini, Marco Camisani Calzolari, Alberto D’Ottavi, Andrey Golub, Marco Massarotto e Marco Zamperini.

Bloggers Hub è la sezione del sito di HSM appositamente creata per ospitare la cronaca delle due giornate con l’upload di testi, foto e video.


Nessun commento:

Posta un commento